Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta intervistato, ha detto che la seconda posizione è sicura

Comments · 19 Views

Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta intervistato, ha detto che la seconda posizione è sicura

Il 15 maggio, ora di Pechino, i media hanno rilasciato un'intervista a Mikel Arteta, il manager dell'Arsenal dopo la sconfitta contro il Brighton il 14 maggio. Mikel Arteta è ancora fiducioso e ha detto che deve digerire presto la sconfitta e poi affrontare le prossime partite. Ma con la forza del gioco dell'Arsenal, le speranze di vincere il titolo si assottigliano sempre di più. scarpe calcio Nike Mercurial

Dopo la partita, Mikel Arteta ha dichiarato nell'intervista post-partita: "La prima cosa che devo accettare è quello che è successo nel secondo tempo della partita e digerirlo, e poi guardare esattamente quello che è successo solo nel secondo tempo, e accettare che matematicamente le speranze di titolo sono finite, ma la seconda posizione è sicura e questo non cambierà". da digerire.

Ma l'Arsenal giocherà a Nottingham Forest il 21 maggio, mi chiedo se l'Arsenal può regolare bene in questi giorni, e le due squadre sui dati della partita precedente, infatti, non è paragonabile, ma sul record recente di Nottingham Forest, lo stato e l'Arsenal è peggiore, sono più miserabili, ma l'Arsenal è attualmente in EPL 2 °, mentre Nottingham Forest è classificato nella posizione di 16, in modo da guardare la sensazione o Arsenal ha il vantaggio, ma tutto è ancora sconosciuto, dopo tutto, lo stato attuale di entrambe le squadre non sono troppo stabile.

La sconfitta dell'Arsenal in questa partita, tutte le parti hanno mostrato un sacco di delusione e dubbi, molti tifosi o analisti stanno cantando le lodi dell'Arsenal, ma guardando l'intervista del manager Mikel Arteta e le prestazioni dei giocatori, sembra che non sia così male, anche se non ci sono molte opportunità rimaste per l'Arsenal, ma c'è ancora la possibilità di mantenere un record soddisfacente.

Comments